Trasformati in un omaccione forzuto facendo lavorare i tuoi muscoli
Gli appassionati del culto del copro troveranno in questo titolo un gioco originale e piuttosto fuori dal comune. Se non puoi uscire ad allenarti o vuoi mettere in forma anche il tuo alter ego virtuale, installa il file APK di Iron Muscle e fai lavorare i tuoi muscoli sul tuo Android.
Dedicati alla ginnastica virtuale
Non è molto chiaro se questo gioco è rivolto agli utenti che adorano allenarsi o a quelli che odiano farlo. A parte questo, prima di iniziare potremo personalizzare l'aspetto del nostro tipo muscoloso. La nostra missione sarà eseguire vari esercizi mediante una combinazione di movimenti sullo schermo, facendo sì che il nostro personaggio possa sviluppare a poco a poco la sua massa muscolare.
Nella tua nobile missione dovrai allenarti (con allenamenti di ginnastica e allenamenti di strada), mangiare sano e raggiungere la cima.
In questo modo, dovremo allenarci tutti i giorni per aumentare la nostra massa muscolare, ma senza mai dimenticarci della dieta e di mangiare grassi a sufficienza. Ciascun esercizio ci permetterà di allenare una parte del corpo, come i bicipiti, il petto o gli addominali. A poco a poco guadagneremo denaro e lo utilizzeremo per acquistare dei frullati proteici dal sapore totalmente inesistente, abbigliamento sportivo e persino tatuaggi.
Quando saremo allenati a sufficienza, potremo partecipare a vari campionati. Potremo inoltre flirtare con le ragazze, decorare la nostra casa, comprare auto di lusso (e personalizzarle come vogliamo) e divertirci in tantissimi minigiochi appassionanti. Se non puoi essere un macho ricco nella vita reale, perché non esserlo nel mondo virtuale?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni